Animalia regala 4.3 tonnellate di crocchette a rifugi di vostra scelta. Basta votare per riempire i loro piatti: 1 voto = 1 pasto gratuito. Condividi per triplicare la posta in gioco!
Alcune associazioni di soccorso a cani e gatti in Svizzera hanno bisogno di crocchette per nutrire i trovatelli. Aiutatele partecipando all’iniziativa solidale «Le ciotole della felicità».
Se il totale dei voti supera la quantità di crocchette disponibili, queste verranno suddivise tra le varie associazioni in proporzione al numero di voti.
Come funziona? È molto semplice :
1 voto = 1 porzione offerta
Più votate, più ciotole verranno riempite. Potete sostenere più associazioni.
Condividete per più donazioni
Invitate amici e colleghi a votare condividendo la campagna sulle reti sociali e per e-mail. La condivisione raddoppia i vostri voti. Triplo voto disgiunto
Votate e condividete ogni giorno
L’obiettivo è riempire quante più ciotole possibile. Contiamo su di voi affinché siano moltissime!
Perché questa campagna su Animalia ?
Ancora troppi animali vengono abbandonati: nel 2022, oltre novemila cani e gatti sono stati accolti nei rifugi e nelle sedi della Protezione Svizzera degli Animali. Le associazioni che se ne occupano sono composte per lo più da volontari e dipendono spesso da donazioni per soddisfare le esigenze dei trovatelli. Hanno bisogno del nostro aiuto!